giovedì 9 febbraio 2012

Il Ministro Monti dal Presidente Obama

"Ho intenzione di riaffermare al primo ministro il messaggio che ho portato ai miei partner europei in precedenza - dice Obama nell'intervista -, gli Stati Uniti continueranno a fare la loro parte per sostenere gli amici europei nel loro impegno per risolvere la crisi. Voglio solo aggiungere che si tratta di qualcosa che va oltre l'economia. Americani ed europei hanno un profondo legame di amicizia. Inoltre, l'Italia è uno dei nostri più importanti alleati e operiamo assieme all'Europa in qualsiasi cosa facciamo nel mondo".

Leggi l'articolo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa si vuole dimostrare con questo post? Ma Potetti che sta facendo? si sa qualcosa..........?

Marco ha detto...

Leggi l'articolo sulla rassegna stampa del sole 24 ore su intranet. Il "pompiere" Baini dichiara che "la R&D non chiude perche' rimangono 500 ingegneri". Potetti dice " che si possono trovare soluzioni".

link
http://alcatel.ecostampa.net/intranet/imgrsnew.asp?numart=1AIX4H&annart=2012&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B1R6YZBK35A29&video=0

Anonimo ha detto...

Continuano a pisciarci in testa, facendoci credere che e' pioggia.
Sono solo dei buffoni ed il primo e'Baini

Cristiano ha detto...

Obama, che personalmente considero un grande politico, a parole incensa l'Europa e l'Italia ma poi nei fatti, invece di incentivare e finanziare una ricerca innovativa per alimentare e far crescere l'economia negli USA a traino dell'economia mondiale, sta cercando, lavorando "sotto traccia", di accaparrarsi i progetti che stanno tenendo a galla l'Europa in un contesto molto precario e sotto attacco finanziario.
Noi ne siamo un esempio concreto ed il messaggio e l'aiuto che si vuole dare al nostro Primo Ministro è quello di vigilare affinchè le parole ed i fatti confluiscano nella stessa direzione e che quando questo non avviene si intervenga tempestivamente e con fermezza, qualità che questo Ministro ha dimostrato di possedere.

Cristiano ha detto...

La libertà di espressione, la responsabilità di quanto si afferma ed il rispetto delle opinioni altrui, dovrebbero sempre essere alla base di qualsiasi discussione democratica, civile e costruttiva; soprattutto quando si fà riferimento a persone. La volgarità non aiuta certo ad esprimere ed enfatizzare le proprie opinioni, anzi...

Anonimo ha detto...

le vorrei conoscere le soluzioni di Potetti....Agile Ex-Eutelia o altro.....forse insegnano qualcosa.

Posta un commento