giovedì 8 marzo 2012

8 Marzo 2012: giornata internazionale della donna


La Giornata internazionale della donna fu celebrata per la prima volta nel 1911.
Questa giornata rimane sotto il segno della solidarietà e della combattività delle donne di tutto il mondo, per il riconoscimento dei loro diritti fondamentali, senza differenze di cittadinanza, etniche, religiose, linguistiche, culturali, economiche e politiche.

Le RSU Alcatel Lucent di Vimercate vogliono, in questa occasione, ringraziare le  colleghe e le lavoratrici di Alcatel Lucent che durante la mobilitazione e gli scioperi del 22-23-24 Febbario, per tre giorni di seguito, sono state costantemente presenti ai presidi, hanno manifestato e si sono battute con determinazione, dignità e coraggio, insieme ai loro colleghi, per difendere non solo il loro posto di lavoro ma un’opportunità ed un prospettiva di lavoro qualificato e di sviluppo che Alcatel Lucent può rappresentare per i tanti giovani, universitari, precari, disoccupati, per i propri figli e per il nostro paese.

Grazie.

Nel messaggio allegato, anche il comitato aziendale europeo di Alcatel Lucent, in occasione di questa giornata, vuole rinnovare il suo impegno e la sua azione su questi temi per tutte le lavoratrici ed i lavoratori di Alcatel Lucent in  tutti i paesi europei.

                                                           Le RSU Alcatel Lucent Vimercate

3 commenti:

periypsos ha detto...

Grandioso il Comunicato ECID!

persino la sciuretta HEYDEMANN ne esce maluccio!
verrebbe voglia di consigliarle il GROW per "posizionarsi in modo migliore sulla diversità di genere"...

quanto a monsieur Keryer...stendiamo un velo pietoso! (un altro...)

e poi, domanda da 1 bilione di euro: ma Mr Big Ben li conosceva quei dati o no?

e se no: quali e quanti altri dati non conosce?

Domani chi fa sciopero? ha detto...

i dati che conosce bene, sono le realizzazioni a fine mandato, sul conto corrente. Tornera' a sorseggiare bibite a bordo piscina, mentre i "cervelli" licenziati ad arrabattarsi un lavoro.

Chi e' il vero cervello?

Ben e' uno che frequenta(va) i poteri esplicitati nel gruppo Bilderbeg.

periypsos ha detto...

@Domani chi fa sciopero?: facesti sciopero ieri o conteggiasti solo bibite a bordo piscina nell'occhio di Ben? (non eravamo in tanti a Roma e sul palco per Alcatel ci è andata a parlare di noi una somministrata di Trieste, con cervello senza virgolette, ma dalle idee chiare)

Posta un commento